Le Promesse per chi venera il Crocifisso Miracoloso.

1377555_798653200201306_9153936402876756168_n

Per non smarrirsi, per evitare la dannazione eterna, per dar gloria e adorazione all’Altissimo, è necessario pregare molto e meditare ai piedi del Santo Crocifisso” (26 Febbraio 2013).

La Santissima Vergine abbracciò il Crocifisso durante l’Apparizione del 5 Febbraio 2013. Particolari Promesse la Vergine Maria ha fatto ai devoti di tale Crocifisso Miracoloso, il quale trasudò sangue dal petto il 5 Dicembre 2014.

Il 4 febbraio 2013 è stato donato al Giardino, un bellissimo Crocifisso, posto nel recinto delle Apparizioni, poiché dove c’è la Madre c’è sempre il Figlio Divino, essendo che è Lui, il Signore, ad inviarLa.

Durante la Sua Apparizione pubblica, del 5 febbraio dello stesso anno, la Beata Madre abbracciò il Crocifisso e d’allora spesso si inchina ad Esso, prima di andar via. Il 26 Febbraio 2013, durante un’Apparizione privata della Madonna, Mario ha ricevuto le seguenti Promesse per chiunque pregherà vicino al Crocifisso dell’Angolo Santo.

Ti benedico Mio bocciolo profumato d’un rarissimo amore per la Divina Volontà. Ti benedico martire di Gesù. Ti benedico col Mio sublime amore, Mio confidente, strumento di conversione, vittima offertasi al Mio Immacolato Cuore per la conversione dei persecutori di Cristo”.

(Lacrime luminose, sgorgavano dagli occhi della Vergine Maria)

Il Mio Gesù ed Io, ti abbiamo scelto, affinché il tuo testimoniare ed il tuo patire le sante sofferenze della Passione, siano come un raggio che penetra nella notte del mondo. Tu stesso sei il Nostro Appello. Tu sei la Nostra Voce. Cammina sempre con Noi e narra dei Nostri Cuori, della Devozione all’Eucarestia, la Devozione delle devozioni. Ti abbiamo affidato alla custodia di Santa Giovanna D’Arco e dell’Arcangelo San Michele: invocaLi insieme! Sia l’esempio da seguire Santa Giovanna d’Arco e sia Scudo Celeste l’Arcangelo San Michele. Molti hanno riscoperto la Loro importanza in questa Mia Apparizione e scopriranno la potenza della Loro intercessione. Alla fine di ogni decina del Rosario dirai: San Michele Arcangelo prega per noi! Santa Giovanna D’ Arco prega per noi! Siano invocati insieme durante la recita del Mio Rosario e siano riveriti con speciali orazioni”.

(Poi ha fissato il Santo Crocifisso, L’ha toccato ed ha detto:)

Per non smarrirsi, per evitare la dannazione eterna, per dar gloria e adorazione all’Altissimo, è necessario pregare molto e meditare ai piedi del Santo Crocifisso. In ogni casa vi sia un Crocifisso, come segno che appartenete all’Agnello. Oggi, Io Madre di Dio, prometto speciali grazie a tutti coloro che guarderanno e pregheranno questo Crocifisso da Me abbracciato lo scorso cinque.

1) Mio Figlio, seguirà personalmente le anime di tali devoti, ovunque andranno e sopratutto nell’ora della loro morte.

2) Avranno particolare gloria nel Regno dei Cieli.

 3) Il Venerdì successivo alla loro morte, Mio Figlio li libererà dalle pene del Purgatorio.

4) Riposeranno nelle braccia del Padre nei momenti di sconforto, affinché non disperino mai.

5) Ogni facoltà sarà loro mantenuta per difendersi da tutti i nemici.

6) Diverranno ciborio vivente, nel quale Gesù si compiacerà di far fluire la grazia.

7) Lo sguardo del Redentore sarà su di loro per custodirli e li libererà dalle tentazioni del demonio.

8) Nell’ultima ora della loro vita terrena, Io e Mio Figlio li consoleremo con la Nostra santa presenza e li sosterremo contro gli ultimi attacchi infernali.

9) Ogni qual volta invocheranno lo Spirito Santo, riceveranno la Sua pace e la Sua consolazione.

10) Adorate, amate, contemplate Gesù Crocifisso: è Lui l’Alba e il Tramonto d’ogni uomo.

La Madre Divina ha parlato”.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...