Preghiere di Consacrazione a Gesù e Maria

Preghiera di Consacrazione alla Vergine della Riconciliazione

(Rivelata dalla Beata Madre, il 5 Aprile 2010)

19499_881726758560616_778799125694724487_n

“Bimbo Mio, prega e consacrati così al Mio Cuore
Immacolato e grandi grazie riceverai per la Mia gloriosa intercessione di
Madre. Dì ai Miei figli di invocare il Mio aiuto celeste così:

O Vergine della Riconciliazione, Regina della Speranza, soccorrici. Abbiamo bisogno del Tuo aiuto di Madre perché peccatori. Il Tuo Cuore è Addolorato e gronda sangue, per la nostra lontananza da Dio e dal Suo Vangelo di Vita, per la mancanza di carità e misericordia. Abbiamo dimenticato il Sangue che il Tuo Unico Figlio versò per noi,
affinché avessimo la salvezza. Facci capire che l’amore vince ogni male e che la Croce non si calpesta. Accoglici sotto il Tuo materno manto e sostieni i nostri passi lungo la via dell’unione con Dio, così non ci perderemo nella notte del peccato.
Al Tuo Immacolato Cuore ci affidiamo e per sempre consacriamo, per seguire Tuo Figlio Gesù nella grazia del Divino Spirito, a gloria ed onore dell’Altissimo Padre D’Amore. Amen.”

Preghiera di Consacrazione al Cuore di Gesù

(Rivelata dalla Beata Madre il 16 Ottobre 2009)

17748_437681656298464_730748491_n

“Figli Miei, d’ora innanzi pregherete Mio Figlio Gesù con
tale Preghiera di Consacrazione al Suo Cuore Divino:

Cuore Santissimo di Gesù, Fonte Viva di misericordia e amore, a Te ci offriamo e consacriamo per vivere nella grazia il Vangelo di Vita e di Salvezza. Brucia con la fiamma della Tua carità ogni odio e impurità, affinché possiamo soltanto amare e vivere nella santità. Ti supplichiamo, o Cuore Misericordioso, fa che, attraverso di Te, svanisca l’orgoglio e la superbia per essere Tuoi fedeli servi. Ti supplichiamo, o Divin Cuore di Cristo, non lasciarci mai ma illuminaci col Tuo Santo Spirito. Accresci in noi la fede, la speranza, la carità e vieni ad abitare nei Tuoi figli, facendo di noi Tue dimore. Amen.

Amate il Cuore di Mio Figlio e pregate incessantemente per la salvezza del
mondo“.

